Federmanager Alessandria: Gianluca Gualco entra nel nuovo consiglio direttivo
Articolo del 14.09.2021 pubblicato su “Il Piccolo"
E’ in carica dall’inizio del mese di settembre il nuovo consiglio direttivo di Federmanager Alessandria, organizzazione che rappresenta il punto di riferimento per oltre mille manager della provincia e conta circa 450 iscritti.
Alla presidenza per il prossimo triennio è stato eletto Roberto Promutico, classe 1954, dirigente del Gruppo Gavio. Già vicepresidente nei tre mandati precedenti, è entrato in Federmanager nel 1992 rivestendo negli anni numerosi incarichi istituzionali a livello locale e nazionale ed è attualmente consigliere Federmanager Piemonte e membro della Commissione nazionale per le infrastrutture e trasporti.
Nuovi obiettivi
Dopo il saluto del presidente uscente Francesco Bausone, che ha augurato buon lavoro ai consiglieri che guideranno l'associazione per il triennio a venire, Promutico ha illustrato i principali obiettivi su cui lavorare insieme alla nuova squadra.
Il presidente sarà affiancato dai due nuovi vice Mauro Bressan e Isabella Ercole, mentre l'incarico di tesoriere è stato affidato a Gianni Ferrari. Nel direttivo, invece, siedono Gianluigi Giacomazzi, Maria Cristina Goggi, Giancarlo Migliora, Giorgio Rivabella, Claudio Traverso, Simone Accornero e Gianluca Gualco, che hanno espresso al presidente uscente Bausone “Il più sentito ringraziamento per l'impegno e per la professionale attività svolta nei trascorsi mandati a favore della dirigenza del territorio".
Rinnovato pure il Collegio dei Revisori con Francesco Martinotti, Roberto Taverna e Gianfranco Gallo.